Speciale Europa League – Villarreal-Sparta Praga streaming

villarreal

ORE 21: 00 su radiogoal24, radiocronaca dell’andata dei Quarti di Finale di Europa League tra Villarreal e Sparta Praga.

Autentiche sorprese della competizione. Il Villarreal, ben strutturato e quarto in Liga, ha eliminato le più quotate Napoli e Bayer Leverkusen. Il Submarino Amarillo ha nella sua fortezza de El Madrigal il punto di orgoglio. Dall’altra parte occhio ai cechi che hanno distrutto la Lazio all’Olimpico e che  vantano Dockal,miglior assist-man della competizione. Il Villa ha i favori del pronostico ma la gara si potrebbe anche giocare tutta a Praga. Citazione speciale per Ruiz del Villarreal e Costa dello Sparta che finora hanno giocato tutti e 900 i minuti dell’Europa League delle loro squadre.

Gli iberici sono reduci dalla vittoria sull’Eibar nella Liga e dall’ottimo pareggio interno ottenuto contro il Barcellona. Giovedì non ci sarà lo squalificato Rukavina, ma in attacco tornerà Bakambu al fianco di Soldado. Il Villarreal ha vinto tutte le gare interne di questa Europa League.

Per lo Sparta Praga, sabato in campionato, è arrivata una sconfitta che conferma come la testa dei cechi sia già alla sfida di giovedì. Sparta ancora imbattuto in questa Europa League e in trasferta sono già arrivate tre vittorie, quasi punteggio pieno in casa.

 

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Marin, Ruiz, Bailly, Mario Gaspar; Castillejo, Bruno, Trigueros, Suarez; Bakambu, Soldado.  All. Marcelino

Sparta (4-2-3-1): Bicik; Zahustel, Brabec, Mazuch, Costa; Marecek, Vacha; Dockal, Frydek, Krejcl; Lafata. All. Zdenek Scasny

 

Arbitro Ovidiu Haţegan  (ROU)
Assistenti Octavian Șovre   (ROU) , Sebastian Gheorghe  (ROU)
Assistente arbitrale aggiunto Alexandru Tudor  (ROU) , Sebastian Colţescu  (ROU)
Quarto arbitro Radu Ghinguleac  (ROU)

 

 

 

Leave a Reply