RadioGoal24 è una multipiattaforma indipendente di infotainment sportivo che coniuga informazione ed intrattenimento tramite i propri canali: articolistico, web radiofonico, social e multimediale.
Online dal settembre 2014 raccoglie ad oggi oltre 2 milioni di contatti mensili. Offre alla propria community news, articoli, contest, dirette radiofoniche, podcast, trasmissioni live e programmi di approfondimento.
Nel novembre 2015, in collaborazione con il Chievo Verona, partecipa e contribuisce all’organizzazione dell‘evento benefico “La Serie A a Rossano”. La manifestazione produce un incasso di 15.000 euro, devoluto alla Croce Rossa con l’intento di rimediare ai danni causati dall’alluvione.
Nel marzo 2016 dà il via al primo “Corso di Giornalismo Sportivo Radiotelevisivo”; le lezioni – tenute da docenti del calibro di Cucchi, Repice, Jacobelli, Antinelli, De Grandis, Pistocchi e molti altri – si sono concentrate sulle sfaccettature e novità di questo mestiere.
Da maggio 2016 collabora con diverse competizioni amatoriali curandone la copertura giornalistica e di diffusione dei contenuti online.
Nel dicembre 2016 RadioGoal24 diventa ufficialmente una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma.
Nel settembre 2017 produce, scrive e conduce Golden
Goal, trasmissione televisiva andata in onda su Gold Tv
Da gennaio 2018 cura la comunicazione digitale di diverse aziende offrendo servizi di social media managing e di posizionamento SEO.
Inviaci una email!