Home Radio

Radio

Potrete chiedervi perché un sito di informazione sportiva si impegni verso un mezzo, la radio, a detta di tutti destinato a scomparire.

Ormai le persone non hanno più tempo, leggono un paio di articoli in fretta e furia, senza neanche badare a forma e grafica. Quante volte, durante i mesi di costruzione di RadioGoal24 ci siamo sentiti dire questa frase.

Noi però, non la pensiamo esattamente cosi. Lo sport ha la sua importanza e, come tutte le cose importanti, merita del tempo tutto per lui. Vi vogliamo raccontare, con passione ed amore gli avvenimenti che caratterizzano il calcio, il basket, la pallavolo ed anche tutte le discipline che non trovano spazio nei quotidiani.

Il nostro oltre ad essere un servizio attivo 24 ore su 24, è un servizio vivo. Voi potrete interagire con noi, facendovi due risate oppure scontrandovi con le nostre opinioni. La radio è calda, a differenza di tutti i siti che potete trovare sul web, vi renderete conto che da noi aleggia qualcosa di magico, qualcosa di nuovo. Ascoltandoci entrerete piano piano a far parte prima di una community e poi di una famiglia.

Se credete che tutto questo sia impossibile, vi consigliamo semplicemente di provare. La nostra voce vi rallegrerà in giornate tristi e vi terrà compagnia in quelle più difficili. Se ci seguite, non riuscirete più a farne a meno.

Grazie del vostro tempo e grazie di averci fatto entrare nella vostra vita.

La redazione di RadioGoal24