Home Radio

Radio



🎙

Tra campionato spezzatino, diritti TV incasinati, nazionali disastrate, ansia da fantacalcio e soldi che se ne vanno via nelle scommesse, lì si inserisce il palinsesto radiofonico di RadioGoal24.

Si parte il Lunedì con la nostra trasmissione postcampionato, dalle 18 alle 20, due ore in compagnia dei nostri conduttori, Augusto Santini e Paolo Venditti, per parlare delle tematiche principali del week-end, grazie anche al nostro Vero o Falso, una serie di domande che poniamo direttamente a voi ascoltatori per commentare le gare di giornata, in più uno spazio interamente dedicato ai campionati esteri.
Martedì è il momento del turno infrasettimanale di Serie A. Si parte alle 20 con Iacopo Erba e Paolo Venditti che vi porteranno per mano direttamente all’anticipo di giornata Inter-Fiorentina, raccontata in radiocronaca da Andrea Corallo, LIVE in versione integrale su Spreaker, Facebook e Youtube.
Mercoledì dalle 18 in diretta per il resto delle gare: Augusto Santini e Federico Isidori in studio, Armando Pedone in cronaca a partire dalle 19 con Udinese-Lazio, con il resto delle gare che verrà raccontato a partire dalle 21 dai nostri, Galloro, Calvani, Del Pozzo, Lombardi, Cartolano e Remigare.
Giovedì 27 è il momento dei posticipi, Spal-Sassuolo ed Empoli-Milan, con Francesco Acchiardi e Filippo Tabelli in studio e Michele Botti ed Augusto Santini in cronaca diretta.
Il Venerdì sarà il momento di tornare sulla nostra Serie A, sempre dalle 18 alle 20, affrontando i temi cardine della giornata e soprattutto dandovi qualche bel consiglio per il fantacalcio, con il duo Santini-Borriello!
Tanti contenuti, tanto calcio, tanta passione, tanta RadioGoal24… Tutta un’altra storia!


RadioGoal24 è una multipiattaforma indipendente di infotainment sportivo che coniuga informazione ed intrattenimento tramite i propri canali: articolistico, web radiofonico e multimediale.