La UEFA dopo la serata di ieri, in cui si sono giocate sei gare dell’andata di finale di Europa League (Siviglia-Roma e Inter-Getafe erano state inviate per il blocco dei voli dalla Spagna verso l’Italia), ha finalmente deciso di sospendere le due maggiori competizioni internazionali per club. Il prossimo diciassette marzo ci sarà una riunione per decidere il futuro delle due coppe e dell’Europeo che dovrebbe essere rinviato al 2021. Decisione inevitabile considerando la velocità di diffusione del visus e, da questo punto di vista, è di poche ore fa la notizia della positività di Hudson-Odoi con conseguente quarantena di Chelsea ed Everton, il club che ha affrontato i blues lo scorso otto marzo. Anche la UEFA si è arresa al coronavirus.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Bundesliga
“Il genio ha di bello che somiglia a tutto il mondo e che nessuno gli somiglia.”
Ralf Rangnick è un po’ Wenger, un po’ Völler, un po’ Zorc e un po’ Berlusconi… è un po’ tutti, ma nessuno di questi, perché forse è la perfetta fusione tra questi uomini qui citati. Rangnick è genio calcistico a tutto tondo: giocatore, allenatore, direttore sportivo, scout e dirigente, ed è grazie a questa sua eccezionale polivalenza che si è meritato prima un posto come Head of Sport and Development Soccer del gruppo Red Bull (proprietario di numerose squadre di calcio come Salisburgo e Lipsia). I risultati ottenuti nei vari campi hanno fatto drizzare le antenne a Gazidis che ora lo vuole come manager tuttofare al Milan, dove prenderebbe il posto dei non troppo concordi Pioli, Boban, Massara e Maldini. Ne abbiamo parlato nel podcast tematico riguardante la Bundesliga.



