Home Radiocronache

Radiocronache



🎙

Tra campionato spezzatino, diritti TV incasinati, nazionali disastrate, ansia da fantacalcio e soldi che se ne vanno via nelle scommesse, lì si inserisce il palinsesto radiofonico di RadioGoal24.



RadioGoal24 è una multipiattaforma indipendente di

Si parte Martedì: è il momento della Champions League. Si comincia alle 20 con Iacopo Erba e Federico Isidori che vi porteranno per mano direttamente alla gara dell 21 Liverpool-Napoli, raccontata in radiocronaca da Nicola Galloro, e alla gara  Inter-PSV, raccontata da Armando Pedone, entrambe LIVE in versione integrale su Spreaker, Facebook e Youtube.

Mercoledì di nuovo ora della coppa dalle grandi orecchie, dalle 18 in diretta per il pre-partita di Viktoria Plzen-Roma e  per la gara delle 21 Young Boys-Juventus: Filippo Tabelli e Francesco Acchiardi in studio, Emanuele Barbato e Nicola Galloro in cronaca.

Giovedì 13 è il momento della radiocomica del duo Corallo-Bonucci che racconteranno la gara diEuropa League, Lazio-Eintracht, mentre alle 21 con Francesco Acchiardi in studio e Armando Pedone in cronaca diretta ci sarà il racconto di Olympiacos-Milan.

Tanti contenuti, tanto calcio, tanta passione, tanta RadioGoal24… Tutta un’altra storia!

infotainment sportivo che coniuga informazione ed intrattenimento tramite i propri canali: articolistico, web radiofonico e multimediale.