Il Valencia, rallentato dalla bruciante sconfitta per 1-0 sul campo del modesto Leganés, dista ancora quattro punti dalla zona Europa League, mentre l’Espanyol gioca ormai per la gloria. Celades schiera ancora Domenech in porta al posto del titolare Cillessen e Jaume Costa terzino sinistro a causa dell’infortunio di Gayà; tornano dal primo minuto Florenzi e Soler. Nell’Espanyol possono tornare titolari Javi Lopez come laterale difensivo destro e Darder sulla fascia sinistra di centrocampo, mentre in avanti Calleri può far spazio a Raùl de Tomas. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Valencia-Espanyol:
Valencia-Espanyol formazioni ufficiali:
Probabile formazione Valencia (4-4-2): Cillessen; Correia, Diakhaby, Guillamòn, Jaume Costa; Ferran Torres, Soler, Kondogbia, Guedes; Lee, Gameiro.
Probabile formazione Espanyol (4-4-2): Diego Lopez; Pipa, Cabrera, Bernardo, Didac Vilà; Darder, David Lopez, Roca, Embarba; Wu Lei, Raùl de Tomàs.
Valencia-Espanyol dove vederla in TV
La partita tra Valencia ed Espanyol verrà trasmessa su Dazn.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga
Il calcio spagnolo è ripartito settimana scorsa col ventottesimo turno, ora siamo già dentro al ventinovesimo! Non c’è un attimo di pace ne LaLiga 2019/20, avvincente e divertente più che mai, perciò è subito tempo di sfide a distanza e di big match: il Barcellona continuerà la sua personale sfida a distanza con Real Madrid per la testa della classifica, mentre Getafe e Real Sociedad non vogliono fermarsi ma continuare a stupire sognando l’Europa; in coda sono vive le speranze di Espanyol, Mallorca e Leganes che non si sono certamente date per vinte e guardano su, a Celta Vigo ed Eibar, distante solo pochissimi punti.