Getafe ancora in lotta per il consolidamento della qualificazione alla prossima Europa League dopo lo 0-0 in casa dell’Alavés, Atletico Madrid ormai matematicamente in Champions e senza nulla per cui lottare. Bordalas potrebbe optare per soluzioni già rodate al fine di sopperire alla mancanza di alcuni interpreti: recuperato Nyom ma non Damiàn Suarez (squalificato), motivo per cui il primo potrebbe essere schierato terzino destro, mentre sulla stessa fascia a centrocampo potrebbe agire ancora una volta Jason; al centro della difesa Cabaco è in dubbio mentre Etxeita è anch’esso squalificato, dunque è probabile ancora una volta l’abbassamento di Timor; in attacco Duro può far riposare Molina. Anche Simeone dovrà fare a meno di qualche pedina, soprattutto in difesa: pronti Arias e Monteiro a sostituire rispttivamente Trippier, uscito malconcio durante il match vinto per 1-0 contro il Betis, ed Hermoso, espulso nella stessa partita (in dubbio anche Gimenez); a centrocampo può rivedersi Carrasco esterno sinistro con Koke l centro, mentre in attacco pronto a tornare titolare Diego Costa al fianco di Marcos Llorente seconda punta. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Getafe-Atletico Madrid:
Getafe-Atletico Madrid formazioni ufficiali:
Probabile formazione Getafe (4-4-2): Soria; Cabaco, Djené, Timor, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Duro, Mata.
Probabile formazione Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arìas, Gimenez, Monteiro, Manu Sanchez; Correa, Marcos Llorente, Koke, Saùl; Diego Costa, Carrasco.
Getafe-Atletico Madrid dove vederla in TV
La partita tra Getafe ed Atletico Madrid verrà trasmessa su Dazn.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga
Il calcio spagnolo è ripartito settimana scorsa col ventottesimo turno, ora siamo già dentro al ventinovesimo! Non c’è un attimo di pace ne LaLiga 2019/20, avvincente e divertente più che mai, perciò è subito tempo di sfide a distanza e di big match: il Barcellona continuerà la sua personale sfida a distanza con Real Madrid per la testa della classifica, mentre Getafe e Real Sociedad non vogliono fermarsi ma continuare a stupire sognando l’Europa; in coda sono vive le speranze di Espanyol, Mallorca e Leganes che non si sono certamente date per vinte e guardano su, a Celta Vigo ed Eibar, distante solo pochissimi punti.