Bonaventura in scadenza: a chi farebbe comodo?
Giacomo Bonaventura vedrà il suo contratto col Milan scadere il 30 giugno 2020, salvo rinnovi dell’ultimo secondo, e pertanto è da gennaio che il ragazzo può accordarsi con qualsiasi altra società dell’intero panorama calcistico. Centrocampista duttile, classe ‘89, mai una parola fuori posto e un discreto fiuto del gol, tutte caratteristiche apprezzabili che fanno di Bonaventura una preda squisita da accaparrarsi in tempi brevi per battere la concorrenza. Ma a chi potrebbe tornare utile un tuttofare del centrocampo come Bonaventura? A molte società in effetti. Anche se un rinnovo col Milan sembra lontano proprio ai rossoneri tornerebbe ancora utile il ragazzo, così come le sue doti di incursore farebbero molto comodo a squadre come Hellas Verona e Fiorentina, ma la squadra che più ha mostrato interesse per Bonaventura al momento è la Lazio. Il DS laziale Igli Tare ha visto in “Jack di cuori” il profilo ideale per regalare a Simone Inzaghi un calciatore importante: calciatore maturo e pronto che quindi non va aspettato, motivato dalla voglia di riscatto, duttile in grado di giocare sia in mezzo al campo che sulle fasce, capace di segnare 43 gol e siglare 23 assist in 242 presenze in Serie A… e tutto questo a parametro zero con un ingaggio alla portata di molte società (al Milan ora guadagna 2 milioni); va inoltre sottolineato il fatto che l’agente di Jack Bonaventura è nientemeno che Mino Raiola che con il club biancoceleste di Lotito è in buonissimi rapporti. Per il calciomercato ci sarà tempo, intanto Bonaventura continua ad allenarsi per farsi trovare pronto in caso di eventuale ripresa del campionato di Serie A.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Serie A
Nel podcast tematico sulla Serie A questa settimana abbiamo parlato dei nuovi acquisti dell’Inter: Young, Moses ed Eriksen, tutti e tre provenienti da squadre di Premier League, dunque un calciomercato simile a quello fatto dal duo Marotta-Ausilio già in estate. L’Inter di Conte ora ha tre nuove frecce nella propria faretra, ma cosa possono dare i nuovi arrivati ai nerazzurri? Corsa, dinamismo, tecnica ed esperienza sicuramente, ma basteranno per arrivare alla vittoria del tricolore?



