Coronavirus: sette contagi in Serie A
Oramai il coronavirus è presente nella nostra Serie A, al passare dei giorni aumentano i controlli e di conseguenza anche i contagi tra le squadre. La Sampdoria nel pomeriggio con una nota ufficiale ha comunicato che, oltre a Daniele Rugani e Manolo Gabbiadini, vi sono altri 4 contagiati: La Gumina, Colley, Thorsby ed Ekdal, oltre ad uno dei medici della squadra. La Fiorentina, circa un’ora fa, ha annunciato la positività del giovane attaccante classe 2000 Vlahovic; a questo punto anche la formazione viola ha comunicato l’inizio della quarantena. Fari puntati su Hellas Verona ed Udinese, le ultime due avversarie di Sampdoria e Fiorentina. Intanto anche in europa si è finalmente deciso di sospendere le competizioni, in rapida successione sono state sospese: la Liga, ieri, mentre oggi Bundesliga, Premier League, Europa League e Champions. Oggi, inoltre, ci è stato un contatto tra i presidenti di Serie A, e sembrerebbe che l’intenzione sia quella di concludere la stagione con qualche mese di ritardo, quando l’emergenza sarà rientrata, accettando quindi di posticipare l’Europeo in un secondo momento, questa posizione al momento sembrerebbe condivisa anche dalle altre Federazioni europee.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Serie A
Nel podcast tematico sulla Serie A questa settimana abbiamo parlato dei nuovi acquisti dell’Inter: Young, Moses ed Eriksen, tutti e tre provenienti da squadre di Premier League, dunque un calciomercato simile a quello fatto dal duo Marotta-Ausilio già in estate. L’Inter di Conte ora ha tre nuove frecce nella propria faretra, ma cosa possono dare i nuovi arrivati ai nerazzurri? Corsa, dinamismo, tecnica ed esperienza sicuramente, ma basteranno per arrivare alla vittoria del tricolore?



