Semifinale di lusso quella che andrà in scena stasera al RheinEnergieStadion di Colonia tra Siviglia e Manchester United, due società che nel loro palmarès annoverano almeno una vittoria dell’Europa League, dal 2009 l’ex Coppa UEFA. I Rojiblancos ne hanno conquistate ben tre consecutive, che diventano cinque considerando anche quelle vinte nel 2006 e nel 2007, e sono tuttora il club più fregiato di questa competizione europea. A spezzare la sbalorditiva striscia di successi degli uomini di Unai Emery furono proprio i Red Devils, che si impadronirono del trofeo nel 2017 sotto la guida di Josè Mourinho. Tornando ai nostri giorni, il Siviglia e il Manchester United arrivano all’attesissimo match da due vittorie di misura, i primi contro il Wolverhampton grazie alla rete di Ocampos, mentre i secondi l’hanno acquisita addirittura ai supplementari, contro il Copenhagen, in virtù del penalty trasformato da Bruno Fernandes. La compagine di Solskjaer ha l’obbligo di cancellare l’opaca prestazione registrata contro i danesi nel quarto di finale, gli andalusi dovranno invece fare affidamento sulla loro invidiabile e smisurata esperienza in Europa League, consci del fatto che, vincendo, affronteranno in finale una tra Inter e Shakhtar Donetsk. Andiamo ora nello specifico, a vedere le formazioni ufficiali di Siviglia-Manchester United:
Siviglia-Manchester United formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Siviglia (4-3-3): Bono, Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón, Fernando, Jordán, Banega, Ocampos, Suso, En-Nesyri.
Formazione ufficiale Manchester United (4-1-4-1): De Gea, Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams, Fred, Pogba, Greenwood, B. Fernandes, Rashford, Martial.
Siviglia-Manchester United dove vederla in TV
La partita tra Siviglia-Manchester United sarà trasmessa su Sky, Sky Go e Now TV.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.