Düsseldorf Arena, questo lo stadio che ospiterà l’Inter contro il Bayer Leverkusen, con a capo del match lo spagnolo Carlos Del Cerro Grande. Chissà se quel cielo tedesco porterà fortuna un’altra volta alla nostra nazione come il 2006, l’unica cosa sicura è che Conte è affamato di vittoria. Il sergente vuole riportare un trofeo a Milano, sponda neroazzurra che manca ormai da 9 anni, gli stessi dell’ultimo quarto europeo. C’è un record particolare da battere per Romelu Lukaku, segnare 9 gol consecutivi in Europa League per superare gli 8 di Shearer nel 2005 col Newcastle, insomma il 9 come la maglia del bomber belga è numero particolare. Dopo aver battuto in gara secca il Getafe negli ottavi, i lombardi dovranno privarsi della manforte di Vecino in mezzo al campo. La compagine di Bosz è reduce dal doppio successo sui Rangers di Gerrard, anche se non avranno a disposizione Amiri e Paulinho, ambedue infortunati e lo squalificato Aranguiz. Girone di Champions 2002-2003, 2 successi della squadra italiana, unici due incroci fra i protagonisti di questa sera. In semifinale la vincente di questo turno incontrerà chi avrà la meglio fra Basilea e Shakhtar Donetsk. Andiamo ora nello specifico, a vedere le formazioni ufficiali di Inter-Bayer Leverkusen:
Inter-Bayer Leverkusen formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.
Formazione ufficiale Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Palacios, Baumgartlinger; Havertz, Demirbay, Diaby; Volland.
Inter-Bayer Leverkusen vederla in TV
La partita tra Inter ed Bayer Leverkusen sarà trasmessa su Sky, Sky Go, Now Tv e TV8
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.