Osasuna-Maiorca è un match valevole per la 38esima giornata di Liga e si gioca domenica 19 luglio alle ore 21.00. La partita in sé non ha nulla da dire, considerando la già matematica retrocessione del Maiorca e la distanza, seppur di 3 punti, dell’Osasuna dal 7imo posto valido per l’Europa League ma con ben 3 squadre davanti. Padroni di casa con il 4-4-2. Tra i pali spazio a Ruben protetto dalla coppia centrale formata da Aridane e David Garcia mentre le corsie vedranno la presenza di Estupian e Roncaglia con il primo maggiormente propenso alla fase di spinta. In mezzo al campo la forza fisica di Oier e il dinamismo di Brasanac più due come Ruben Garcia e Roberto Torres sulle fasce. In avanti spazio a Enric Gallego e Adrian. Gli ospiti con un 4-2-3-1 con in porta Reina, difesa composta da Valjent e Alex Pozo sulle fasce con Sedlar e Gamez centrali; Baba e Salva Sevilla sulla mediana, Kubo, Cucho e Dani Rodriguez ad ispirare Budimir unica punta. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Osasuna-Maiorca:
Osasuna-Maiorca formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Osasuna (4-4-2): Rubén; Nacho Vidal, David Garcia, Aridane, Estupinan, Roberto Torres, Brasanac, Oier Sanjurjo, Rubén; Gallego, Adrian.
Formazione ufficiale Maiorca (4-4-2): Reina; Valjent, Sedlar, Gamez, Alex Pozo; Baba, Salva Sevilla; Kubo, Cucho, Dani Rodriguez; Budimir.
Osasuna-Maiorca dove vederla in TV
La partita tra Osasuna e Maiorca verrà trasmessa su Dazn.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga
Inarrestabili, belle da vedere e con filosofie diverse, ma sempre di loro si parla: ancora una volta Barcellona e Real Madrid duelleranno fino alla fine per vincere il campionato. Da una parte il calcio totale, il palleggio di qualità e la ricerca sempre del controllo del match, dall’altra il cinismo, la solidità difensiva e le giocate del singolo per risolverla in grande stile. Mentre in alta classifica combattono due soli club per la vittoria finale, le zone coppe e la lotta per non retrocedere sono imbottite di squadre pronte a combattere con le unghie e con i denti per raggiungere i loro obiettivi.
Seguite tutti gli altri podcast in compagnia di RadioGoal24 per rimanere informato su tutti i maggiori campionati europei, anche su Sprekaer:
Serie A
Premier League
Bundesliga