Altro scontro con l’Europa in palio, in programma lunedì 29 giugno alle 22. Entrambe le squadre, separate da soli due punti, dalla ripresa del campionato hanno subito una frenata che le ha allontanate, almeno per il momento, dalla zona Champions. Padroni di casa che schierano Chema al posto dello squalificato Djené e Duro al posto di Molina davanti, confermando per il resto l’undici che ha pareggiato contro il Valladolid. Nella Real Sociedad pesa la squalifica di Diego Llorente, ecco dunque la coppia difensiva Aritz-Le Normand; torna Zubeldia regista con Odegaard mezzala sinistra, davanti Portu e Oyarzabal a sostegno di Isak, favorito su William José. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Getafe-Real Sociedad:
Getafe-Real Sociedad formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Getafe (4-4-2): Soria; Damian Suarez, Etxeita, Chema, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Duro, Mata.
Formazione ufficiale Real Sociedad (3-4-3): Remiro; Elustondo, Le Normand, Pacheco; Zaldua, Merino, Zubeldia, Nacho Monreal; Januzaj, Isak, Oyarzabal.
Getafe-Real Sociedad dove vederla in TV
La partita tra Getafe e Real Sociedad verrà trasmessa su Dazn.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga
Il calcio spagnolo è ripartito settimana scorsa col ventottesimo turno, ora siamo già dentro al ventinovesimo! Non c’è un attimo di pace ne LaLiga 2019/20, avvincente e divertente più che mai, perciò è subito tempo di sfide a distanza e di big match: il Barcellona continuerà la sua personale sfida a distanza con Real Madrid per la testa della classifica, mentre Getafe e Real Sociedad non vogliono fermarsi ma continuare a stupire sognando l’Europa; in coda sono vive le speranze di Espanyol, Mallorca e Leganes che non si sono certamente date per vinte e guardano su, a Celta Vigo ed Eibar, distante solo pochissimi punti.



