Alle 15.00 di domenica 30 agosto andrà in scena la sfida tra Angers e Bordeaux, gara valida per la seconda giornata di Ligue 1. II Noirs & Blancs sono reduci da un successo di misura maturato al Gaston Gerard di Dijon, espugnato grazie alla marcatura di Traore, i Marines et Blancs da un risultato a reti bianchi col Nantes, che non è stato in grado di surclassare il Bordeaux con un uomo in più. Al ventesimo del primo tempo è stato infatti espulso il centrocampista dei girondini Zerkane, il primo cartellino rosso della corrente edizione di Ligue 1. Oltre al franco-algerino, per la sfida di Angers mister Gasset non ha convocato neanche Pablo e Adli. L’allenatore degli angevin Moulin ha invece escluso dal gruppo Manceau, Pereira-Lage e Ait-Nouri. Andiamo ora nello specifico a vedere le formazioni ufficiali di Angers-Bordeaux:
Angers-Bordeaux formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Angers (4-3-3): Bernardoni; Bamba; Thomas; Traore; Doumbia; Fulgini; Mangani; Santamaria; El Melali; Thioub; Kanga.
Formazione ufficiale Bordeaux (4-2-4): Costil; Sabaly; Koscielny; Baysse; Benito; Pardo; Basic; Oudin; De Preville; Hwang; Maja.
Angers-Bordeaux dove vederla in TV:
La partita tra Angers e Bordeaux sarà trasmessa su DAZN.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.