Chiude la giornata di sabato 22 agosto il match tra Lille e Rennes, in programma alle 21.00 presso lo Stade Pierre Mauroy. Il terzo incontro della prima giornata di Ligue 1 ci regala già un big match, tra due squadre che negli ultimi anni si sono sempre posizionate ai piani alti della classifica: il Lille, che si è qualificata “d’ufficio” in Europa League, è finora una delle regine del calciomercato in Francia, in virtù della mastodontica plusvalenza ricavata dalla cessione di Osimhen al Napoli per 70 milioni di euro e dell’eccellente acquisto per 32 milioni dell’attaccante classe 2000 Jonathan David, baby prodigio ex Gent voluto da mezza Europa. Il Rennes, al contrario, conquistato il terzo gradino del podio della Ligue 1 2019/20 e, pertanto, l’accesso ai preliminari di Champions League, è riuscito a proteggere dalle grinfie dei grandi club del continente il 2002 Eduardo Camavinga, altro prospetto interessantissimo del panorama calcistico d’oltralpe che rimarrà almeno per un’altra stagione nella città bretone. A proposito di giovani talenti, salteranno la gara contro i rossoneri il figlio d’arte e punta dei Mastini Timothy Weah, tormentato da un infortunio alla coscia, e Gabriel Magalhães, in direzione Napoli. Il Rennes invece si dovrà privare di Siliki e Nyamsi, entrambi ai box. Andiamo ora nello specifico, a vedere le formazioni ufficiali di Lille-Rennes:
Lille-Rennes formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Lille (4-2-3-1): Maignan; Celik; Fonte; Botman; Mandava; Ikone; Andre; Sanchez; Xeka; Bamba; David.
Formazione ufficiale Rennes (4-3-3): Mendy; Aguerd; Maouassa; Da Silva; Boey; Martin; Bourigeaud; Raphinha; Niang; Nzonzi; Terrier.
Lille-Rennes dove vederla in TV
La partita tra Lille e Rennes sarà trasmessa su DAZN.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.