Siviglia già da tempo aritmeticamente in Champions, Valencia che deve prendere l’ultimo treno per l’Europa League del prossimo anno. Lopetegui, ancora privo di Vaclìk, schiera Bono in porta e una linea a quattro con Koundé insolitamente terzino destro e Reguilòn dal primo minuto (Escudero in dubbio); Banega squalificato, c’è spazio per Oliver Torres, mentre Fernando torna nel ruolo di regista; davanti potrebbe essere ripristinato il tridente titolare, tenuto a riposo nel match contro la Real Sociedad. Nel Valencia, con Gayà ancora infortunato e Jaume Costa squalificato, Celades pensa a Florenzi terzino sinistro, mentre Guillamòn al centro della difesa dovrebbe rimpiazzare Diakhaby, anch’esso squalificato; a centrocampo spazio per Soler e Coquelin al posto di Ferran Torres e Kondogbia, davanti torna titolare Maxi Gomez al fianco di Gameiro. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Siviglia-Valencia:
Siviglia-Valencia formazioni ufficiali:
Probabile formazione Siviglia (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilòn; Jordan, Gudelj, Oliver Torres; Ocampos, Luuk de Jong, Munir.
Probabile formazione Valencia (4-4-2): Domenech; Wass, Paulista, Mangala, Florenzi; Ferran Torres, Parejo, Coquelin, Guedes; Maxi Gomez, Gameiro.
Siviglia-Valencia dove vederla in TV
La partita tra Siviglia e Valencia verrà trasmessa su Dazn.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga
Il calcio spagnolo è ripartito settimana scorsa col ventottesimo turno, ora siamo già dentro al ventinovesimo! Non c’è un attimo di pace ne LaLiga 2019/20, avvincente e divertente più che mai, perciò è subito tempo di sfide a distanza e di big match: il Barcellona continuerà la sua personale sfida a distanza con Real Madrid per la testa della classifica, mentre Getafe e Real Sociedad non vogliono fermarsi ma continuare a stupire sognando l’Europa; in coda sono vive le speranze di Espanyol, Mallorca e Leganes che non si sono certamente date per vinte e guardano su, a Celta Vigo ed Eibar, distante solo pochissimi punti.