Il Betis ha perso di misura con l’Athletic Bilbao, l’Espanyol continua il suo cammino verso la retrocessione con una rovinosa sconfitta casalinga contro il Levante. Nel Betis il neoallenatore Trujillo ha le idee chiare: 4-5-1 con Alex Moreno favorito su Pedraza nel ruolo di terzino sinistro, Edgar in mezzo al campo per far riposare Guido Rodriguez e Tello esterno sinistro favorito su Lainez, con Loren unica punta in vantaggio su Borja Iglesias. Pochi cambi invece nell’Espanyol: Naldo favorito su Cabrera al centro della difesa e Darder a sostituire Melendo sulla fascia sinistra di centrocampo (con Embarba a destra). Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Betis-Espanyol:
Betis-Espanyol formazioni ufficiali:
Probabile formazione Betis (4-3-3): Robles; Emerson, Mandi, Bartra, Feddal; Pedraza, Guardado, Guido Rodriguez; Canales, Borja Iglesias, Fekir.
Probabile formazione Espanyol (4-4-2): Diego Lopez; Pipa, David Lopez, Naldo, Pedrosa, Darder, Iturraspe, Marc Roca, Embarba; Calleri, Campuzano.
Betis-Espanyol dove vederla in TV
La partita tra Betis ed Espanyol sarà trasmessa su Dazn.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga
Il calcio spagnolo è ripartito settimana scorsa col ventottesimo turno, ora siamo già dentro al ventinovesimo! Non c’è un attimo di pace ne LaLiga 2019/20, avvincente e divertente più che mai, perciò è subito tempo di sfide a distanza e di big match: il Barcellona continuerà la sua personale sfida a distanza con Real Madrid per la testa della classifica, mentre Getafe e Real Sociedad non vogliono fermarsi ma continuare a stupire sognando l’Europa; in coda sono vive le speranze di Espanyol, Mallorca e Leganes che non si sono certamente date per vinte e guardano su, a Celta Vigo ed Eibar, distante solo pochissimi punti.