Alle 19.30 va in scena allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid il penultimo incontro di questa 28a giornata di Liga. Real Madrid costretto a vincere per rincorrere il Barcellona, vittorioso sul campo del Maiorca, Eibar che deve far punti per mantenere ben salda la zona salvezza. Indisponibile Jovic per i padroni di casa per colpa di un infortunio durante un allenamento casalingo durante la quarantena, sarà Benzema a guidare l’attacco. Per gli ospiti è squalificato il centrocampista Escalante, in dubbio Ramis nella retroguardia. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Real Madrid-Eibar:
Real Madrid-Eibar formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Rodrygo, Benzema, Hazard.
Formazione ufficiale Eibar (4-2-3-1): Dmitrovic, Correa, Paulo Oliveira, Arbilla, Rafa Soares; Sergio Alverez, Cristoforo; Orellana, Edu Exposito, De Blasis; Kike.
Real Madrid-Eibar dove vederla in TV
La partita tra Real Madrid e Eibar verrà trasmessa su Dazn.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga
Sarà doppio scontro Italia-Spagna, dunque, in Europa League: Inter-Getafe e Siviglia-Roma, andiamo a scoprire meglio le nostre avversarie nel podcast tematico riguardante l’universo Liga!
Siviglia e Getafe segnano poco e subiscono poco meno, pertanto non sembrano avversarie irresistibili numeri alla mano, ma la classifica dice ben altro: rispettivamente terza e quarta, le due compagini sono le vere sorprese di questa bella stagione di Liga. Tra vecchie conoscenze della Serie A, giovani interessanti ed esperti calciatori che da anni militano nel campionato spagnolo, queste due squadre allenate dai preparatissimi Lopetegui (Siviglia) e Bordalás (Getafe) risultano complicate da affrontare: reparti stretti, ripartenze fulminanti, palleggiatori di qualità ma anche attaccanti poco prolifici. Pregi e difetti, dunque, delle nostre prossime avversarie in Europa League, sognando notti magiche e sorteggi più morbidi.



