Molto probabilmente il campionato di Serie A chiuderà i battenti, non sappiamo se la stagione sarà sospesa o annullata. Per il momento si naviga a vista e la situazione sembra decisamente essere sfuggita di mano. La giornata numero 27 di Serie A nel caso si continuasse, si svolgerebbe tra venerdì 13 e domenica 15. Al momento il programma prevede due anticipi di venerdì che sono: alle ore 18:30 Hellas Verona-Napoli ed alle 20:45 Bologna-Juventus. Sabato sono fissate tre sfide SPAL-Cagliare alle 15:00, Genoa-Parma alle 18:00 e Torino-Udinese alle 20:45. La domenica, alle 12:30, il Lecce di Liverani ospita il Milan, mentre alle 15:00 sono previste solamente due partite: Fiorentina-Brescia ed Atalanta-Lazio. Alle ore 18:00 l’Inter di Conte a San Siro affronta il Sassuolo. La giornata di Serie A si conclude con il ritorno di mister Ranieri all’Olimpico, dove alle 20:45 va in scena la sfida tra Roma e Sampdoria. Tra lunedì e martedì si svolgerà un Consiglio straordinario per discutere del destino del nostro campionato tra tutte le parti interessate e capiremo meglio cosa ne sarà della Serie A nei prossimi mesi. Andiamo ora, nello specifico, a vedere le probabili formazioni e le quote di Bologna-Juventus:
Bologna-Juventus probabili formazioni:
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Corbo, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
Probabile formazione Juventus: in attesa di Juventus-Milan (Coppa Italia)
Bologna-Juventus quote e pronostico:
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.
*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni
*In attesa di comunicazione, la partita potrebbe essere rinviata.*
PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI!
Bologna-Juventus dove vederla in TV
La partita tra Bologna e Juventus sarà trasmessa su Sky.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Serie A
Nel podcast tematico sulla Serie A questa settimana abbiamo parlato dei nuovi acquisti dell’Inter: Young, Moses ed Eriksen, tutti e tre provenienti da squadre di Premier League, dunque un calciomercato simile a quello fatto dal duo Marotta-Ausilio già in estate. L’Inter di Conte ora ha tre nuove frecce nella propria faretra, ma cosa possono dare i nuovi arrivati ai nerazzurri? Corsa, dinamismo, tecnica ed esperienza sicuramente, ma basteranno per arrivare alla vittoria del tricolore?



