Bologna, la conferenza stampa di Roberto Donadoni

Donadoni2

Alla vigilia del match col Palermo, in programma domani alle ore 15, Roberto Donadoni è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico del Bologna:

Come stanno Verdi e Krejci? 

“Se sta bene sarà in campo. In settimana anche Krejci ha avuto qualche fastidio, ma come il primo non ha nulla di particolare e sarà regolarmente a Palermo. Sto valutando la possibilità di giocare col tridente leggero Krejci-Verdi-Di Francesco. Al di là di Destro e Petkovic, gli altri che potrebbero giocare sarebbero tutti falsi nueve. Ci sono diverse soluzioni”.

Per Nagy stagione finita?

“Nagy ha finito il campionato, il ragazzo è molto dispiaciuto, come me. Si è fatto male calciando da solo a fine allenamento. Ci teneva a portare fino in fondo questa stagione, per questo ci sta male. Anche Donsah ha qualche linea di febbre, probabilmente non ci sarà neppure lui. Fuori anche Helander e Rizzo”.

Sulla fine dell’era Berlusconi al Milan:

“Pare abbiano raggiunto davvero la fine del cerchio. Credo sia stato ottimale, cambieranno le dinamiche visto l’arrivo della proprietà straniera. Ma è solo una pagina che viene girata. Auguro altrettanti anni di successi al Milan”.

Per ricevere sul telefono tutte le news riguardo il Bologna, iscrivetevi al nostro canale telegram: telegram.me/BolognaGoal24

Leave a Reply