Fiorentina, la conferenza stampa di Paulo Sousa (LIVE)

paulo-sousa

Alle 12.30 Paulo Sousa interverrà in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Empoli, in programma domani alle 15.00 al Franchi. Segui LIVE le parole del tecnico della Fiorentina. Per aggiornare la diretta basta premere F5!

“Gonzalo è influente nell’inizio di costruzione dentro la nostra proposta di calcio. Abbiamo altri giocatori e prenderemo le decisioni, fiduciosi che chi scenderà in campo farà del suo meglio per vincere”.

Il rinnovo di Bernardeschi?

“Quando è stato possibile vi ho dato le mie spiegazioni, e queste hanno preso diverse strade. Il mio consiglio glielo darò, ma non pubblicamente”.

Sull’Empoli:

“Loro hanno un disegno e una dinamica chiara, che si ripete. È così dall’inizio, sia per il sistema che nelle scelte dei giocatori. Non mi aspetto grandi differenze, ma una squadra con giocatori consapevoli che è un derby e del momento che li farà spingere fino alla fine per fare risultato”.

Le due punte:

“Loro stanno bene e le occasioni ci sono. Abbiamo lavorato tantissimo all’inizio per creare dinamiche dove ci fosse un po’ di equilibrio. Continuiamo a lavorare per una scelta, sia dall’inizio che a gara in corsa, che porti risultati. Sia con una che con due punte”.

Vecino e Saponara? 

“Stanno bene, si sono allenati e possono giocare tutti e due domani”.

TERMINA QUI LA CONFERENZA.

Per ricevere sul telefono tutte le news riguardo la Fiorentina, iscrivetevi al nostro canale telegram: telegram.me/FiorentinaGoal24

Leave a Reply