Inter-Milan, fantasia al potere: Candreva nella media, Suso fuoriclasse

Suso Derby

A due giorni dal derby tra Inter e Milan proseguiamo, dopo le sfide tra DonnarummaHandanovic e Miranda – Romagnoli, il nostro avvicinamento alla gara. Oggi è il turno di Antonio Candreva per i nerazzurri e Suso per i rossoneri.

SusoIn questa stagione Candreva ha collezionato 31 presenze mentre il suo collega rossonero 28. I due giocatori hanno servito lo stesso numero di assist (8) ma lo spagnolo è avanti nelle realizzazioni: 7 goal contro i 5 del Nazionale azzurro. Candreva ha numeri migliori nei cross realizzati, 239 a 104, ma l’esterno di Pioli ha una percentuale altissima di errori: il 69,5% (166) non arrivano a destinazione. Entrambi gli esterni partecipano molto al gioco delle proprie squadre, 961 passaggi per Suso e 937 per l’esterno di Candreva (79% di precisione passaggi per entrambi).

CandrevaAnche in fase difensiva Suso è nettamente più avanti del suo rivale nerazzurro, per lo spagnolo 320 contrasti (48% riusciti) mentre per Candreva 180 (53% riusciti). L’esterno di Vincenzo Montella ha anche subito più falli, 59 contro 38. In conclusione la superiorità di Suso è sancita dalla media voto: 6.45 per l’ex Genoa contro il 6.10 di Candreva.

Per ricevere sul telefono tutte le news riguardo l’Inter e il Milan, iscrivetevi al nostro canale telegram:

Leave a Reply