Scommettiamo – I consigli in vista della prossima settimana

15878293_10211791910143455_5958153_o

Ragazzi ci dice veramente male; l’Inter che perde a Crotone è stato un fulmine a ciel sereno. Dobbiamo tornare a fare cassa e allora partiamo subito con i consigli per il fine settimana

Sabato ore 12:30, Inter-Milan

Ci si gioca tutto nel primo derby di Milano delle 12:30; i nerazzurri, dopo un punto nelle ultime tre partite, non si possono permettere ulteriori passi falsi mentre i rossoneri vogliono vincere per allungare a più cinque sui rivali. Il goal a 1.45 ci sembra la quota migliora ma anche l’under 3.5 a 1.48 non è male. Scegliete voi.

Sabato ore 15:00, Cagliari-Chievo

Una di quelle partite difficili da consigliare; entrambe le squadre, ormai salve, non hanno molto da chiedere al campionato. Forse i padroni di casa possono avere più stimoli perché, vincendo, raggiungerebbero il Chievo al dodicesimo posto. Vi consigliamo l’over 1.5 a 1.19.

Sabato ore 15:00, Palermo-Bologna

Le ultime residue speranze di salvezza del Palermo passano per la gara con il Bologna, in cui i rosanero hanno un nuovo allenatore in panchina; di fronte un Bologna salvo che vorrà riscattare la sconfitta con la Roma. Vi consigliamo il goal a 1.62 o l’under 3.5 a 1.30. Anche qui scegliete voi.

Sabato ore 15:00, Genoa-Lazio

La Lazio, dopo la sconfitta con il Napoli, deve difendere il quarto posto più che attaccare il terzo; Il Genoa, con il ritorno di Juric, cercherà di fare quei punti che mancano da troppo tempo. Noi diamo fiducia ai ragazzi di Inzaghi e consigliamo il due a 1.60.

Sabato ore 15:00, Fiorentina-Empoli

La Fiorentina, nonostante il mezzo passo falso con la Sampdoria, può ancora sperare in un posto nella prossima Europa League; per farlo deve battere un Empoli non in ottima forma. Vi consigliamo l’uno secco a 1.30.

Sabato ore 15:00, Pescara-Juventus

Dopo lo straordinario tre a zero rifilato al Barcellona, la Juventus affronta il Pescara in una gara importante per il campionato; gli uomini di Allegri, infatti, non possono permettersi passi falsi mentre il Pescara cerca il terzo risultato utile consecutivo. Consigliamo la combinazione due più over 1.5 a 1.33.

Sabato ore 15:00, Roma-Atalanta

La Roma viene da quattro vittorie consecutive e sta provando la rimonta sulla Juventus, distante sei punti. Contro l’Atalanta, priva di Gomez e forse anche di Conti, serve un successo per continuare ad inseguire i bianconeri e tenere a debita distanza il Napoli. Consigliamo l’over 2.5 a 1.50.

Sabato ore 15:00, Torino-Crotone

Il Torino, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Cagliari, cerca la vittoria casalinga (manca dal cinque marzo quando i granata vinsero con il Palermo). Occhio al Crotone, però, ; i ragazzi di Nicola, con le ultime due vittorie, hanno riaperto il discorso salvezza. Suggeriamo l’over 2.5 a 1.50.

Sabato ore 18:00, Sassuolo-Sampdoria

Il Sassuolo, dopo il pareggio con l’Atalanta, cerca conferme nella gara interna con la Sampdoria; i blucerchiati sono in un grande momento di forma e hanno tutte le carte in regola per fare risultato. Per questo match la quota migliore è il goal a 1.45.

Sabato ore 20;45, Napoli-Udinese

Il Napoli viene dalla vittoria schiacciante in casa della Lazio; al San Paolo arriva l’Udinese che ha ottenuto undici punti in cinque partite. Si preannuncia una bella partita e consigliamo l’over 2.5 a 1.38.

Eredivisie

Sabato ore 19:45, Ado Den Haag-Psv

Il Psv cerca la clamorosa rimonta ai danni di Feyenoord ed Ajax; per continuare a sognare è obbligato a vincere in casa dell’Ado Den Haag. Consiglimo il due a 1.24

Domenica ore 14:30, Feyenoord-Utrecht

Il Feyenoord, dopo aver perso altri punti settimana scorsa, non può permettersi passi falsi ma contro l’Utrecht non sarà per nulla facile; per questo vi suggeriamo l’over 2.5 a 1.52.

Domenica ore 16:45, Ajax-Heerenveen

L’Ajax, se vuole avere qualche speranza di titolo, deve sfruttare questo momento e non può fallire contro l’Heerenveen. L’uno a 1.23 ci sembra il risultato più probabile.

Bundesliga

Sabato ore 15:30, Dortmund-Eintracht

Il Dortmund si sta lottando il terzo posto con l’Hoffenheim e, avendo un punto di ritardo, non si può permettere passi falsi. Ecco perché con l’Eintracht servono i tre punti. L’uno fisso è dato a 1.37.

Sabato ore 15:30, Hoffenheim-Monchengladbach

L’Hoffenheim per la Champions, il Monchengladbach per l’Europa League; sfida dal grande fascino e per questa gara consigliamo l’over 1.5 a 1.18.

Sabato ore 15:30, Lipsia-Friburgo

Il Lipsia deve difendere il secondo posto mentre il Friburgo vuole mantenere la sesta posizione. L’over 1.5 a 1.18 ci sembra la quota migliore.

Sabato ore 18:30, Leverkusen-Bayern Monaco

Il Leverkusen cerca un risultato importante per rendere meno amara la stagione;il Bayern vuole i tre punti per avvicinare il titolo. L’over 1.5 a 1.16 non dovrebbe creare troppi problemi.

Ligue 1

Sabato ore 20:00, Monaco-Dijon

Il Monaco, per contnuare la marcia verso il titolo, ha bisogno di una vittoria; il Dijon necessita di punti salvezza. L’uno a 1.23 non dovrebbe causare troppi problemi.

Liga

Sabato ore 16:15, Gijon-Real Madrid

Il Real Madrid, dopo il mezzo passo falso nel derby, deve necessariamente vincere per continuare la corsa verso il titolo. Lo Sporting Gijon è a cinque punti dalla salvezza. Consigliamo il due a 1.38.

Sabato ore 18:30, Atletico-Osasuna

L’Atletico vole mantenere il terzo posto e provare ad attaccare il secondo. L’Osasuna, in una situazione disperata, non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile. Consigliamo l’uno a 1.16.

Sabato ore 20:45, Barcellona-Real Sociedad

Il Barcellona per sperare ancora nella possibilità di vincere il campionato mentre la Real Sociedad si sta lottando un posto nella prossima Europa League. In questa sfida il pareggio non serve a nessuno. Consigliamo l’over 2.5 a 1.35.

Domenica ore 16:15, Valencia-Siviglia

Il Valencia vuole finire il campionato nel migliore dei modi mentre il Siviglia prova a riprendersi il terzo posto, occupato dall’Atletico Madrid. Consigliamo l’over 1.5 a 1.13.

Premier League

Sabato ore 13:30, Tottenham-Bournemouth

Il Tottenham, se vuole ancora sperare nella possibilità di vincere il titolo, deve prendere i tre punti contro il Bournemouth. Noi infatti consigliamo l’uno a 1.24.

Sabato ore 16:00, Everton-Burnley

L’Everton deve continuare a vincere se vuole qualificarsi alla prossima Europa League. Contro il Burnley non può sbagliare. Consigliamo l’over 1.5 a 1.23.

Sabato ore 18:30, Southampton-City

Il Southampton vuole finire il campionato nel migliore dei modi mentre il City cerca il successo per inseguire il terzo posto. Per questo match l’over 1.5 a 1.17 non ci sembra impossibile.

Domenica ore 17:00, Manchester United-Chelsea

Uno degli ultimi ostacoli per Conte è il Manchester di Mourinho; il Chelsea per il titolo, i Red Devils per l’Europa. Ci aspetta una grande partita e noi consigliamo l’over 1.5 a 1.35.

SCHEDINA SERIE A

Inter-Milan goal

Cagliari-Chievo over 1.5

Palermo-Bologna goal

Genoa-Lazio 2

Fiorentina-Empoli 1

Pescara-Juventus 2 + over 1.5

Roma-Atalanta over 2.5

Torino-Crotone over 2.5

Sassuolo-Sampdoria goal

Napoli-Udinese over 2.5

SCHEDINA ESTERA

Ado Den Haag-Psv 2

Ajax-Heerenveen 1

Feyenoord-Utrecht over 2.5

Borussia Dortmund-Eintracht 1

Hoffenheim-Monchengladbach over 1.5

Lipsia-Friburgo over 1.5

Leverkusen-Bayern Monaco over 1.5

Monaco-Dijon 1

Gijon-Real Madrid 2

Atletico-Osasuna 1

Barcellona-Real Sociedad over 2.5

Valencia-Siviglia over 1.5

Tottenham-Bournemouth 1

Everton-Burnley over 1.5

Southampton-City over 1.5

United-Chelsea over 1.5

SCHEDINA MISTA

Feyenoord-Utrecht 1

Ajax-Heerenveen over 2.5

Ado Den Haag-Psv 2 + over 1.5

Lipsia-Friburgo 1

Hoffenheim-Gladbach 1x

Monaco-Dijon over 2.5

Nizza-Nancy 1

Gijon-Real Madrid 2 + over 2.5

Atletico-Osasuna 1 + over 1.5

Valencia-Siviglia goal

Tottenham-Bourbemouth 1

Everton-Burnley 1

United-Chelsea goal

Napoli-Udinese 1 + over 2.5

Leave a Reply