Bologna-Cagliari, Da Costa al posto di Mirante. Farias dal 1′: le probabili formazioni

bologna-cagliari

Domani, alle ore 12:30 allo stadio Dall’Ara, va in scena il primo “lunch match” dela stagione: Bologna-Cagliari. Attualmente i felsinei hanno 3 punti in classifica, frutto della vittoria al debutto col Crotone per 1-0 e della pesante sconfitta subita per 5-1 dal Torino. Dall’altra parte i sardi di Rastelli, dopo il ko al debutto col Genoa per 3-1, hanno trovato un clamoroso pareggio in rimonta con la Roma (2-2 il finale, ndr).

QUI BOLOGNA. Donadoni sceglie Da Costa, che prenderà il posto di Mirante, complice anche l’infortunio di Gomis. Conferme in difesa mentre ci sono 2 ballottaggi: uno a centrocampo e uno in attacco. Viviani cerca spazio ma, al momento, Nagy è favorito, mentre in avanti è lotta serrata tra Krejci Di Francesco. Indisponibili anche RizzoMaietta Donsah. Convocati i nuovi Helander Torosidis mentre sono da valutare le condizioni di Sadiq.

QUI CAGLIARI. Rastelli recupera Farias che potrebbe partire subito titolare, a vantaggio di Barella. Ceppitelli convocato ma partirà dalla panchina, al pari dei neo acquisti Tachtsidis Bittante. Il tecnico sardo conferma il 4-3-1-2 che ha pareggiato con la Roma, con la coppia offensiva Borriello-Sau che proverà a strappare punti pesanti dal Dall’Ara a suon di goal.

Le probabili formazioni:

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Nagy/Viviani, Taider; Verdi, Destro, Krejci/Di Francesco. Allenatore: Roberto Donadoni

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Salamon, Bruno Alves, Murru; Padoin, Di Gennaro, Ionita; Farias/Barella; Sau, Borriello. Allenatore: Massimo Rastelli

Arbitro: Sig. Abisso della sezione di Palermo

Leave a Reply