Champions League: Manchester City-PSG, formazioni ufficiali e radiocronaca

Manuel-Pellegrini-Burnley-Manchester City

Fischio d’inizio ore 20.45, collegamento radiocronaca ore 20.30. City of Ground di Manchester.

Manchester City e Paris Saint-Germain giocano stasera la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League, ed è una delle partite più attese di questo turno: chi vince va in semifinale e da lì alla finale, che si giocherà a Milano, ci sono solo due partite secche. All’andata City e PSG hanno pareggiato 2-2, un risultato che dà un certo vantaggio al Manchester City, che gioca in casa e per passare può anche pareggiare 0-0 o 1-1.

Il PSG ha vinto il suo quarto campionato francese di fila lo scorso 13 marzo, con nove giornate di anticipo. Il City invece ha iniziato da tempo un andamento altalenante che l’ha messa fuori dalla lotta per il titolo. Oggi il City è quarto a 15 punti dal Leicester City primo in classifica.

Gli indisponibili del City per stasera sono l’ala Raheem Sterling e il capitano Vincent Kompany. Per il PSG non ci saranno il centrocampista Blaise Matuidi e il difensore David Luiz, entrambi squalificati, mentre il centrocampista italiano Marco Verratti e la mezzala argentina Javier Pastore sono infortunati.

FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER CITY-PSG

MANCHESTER CITY - Hart, Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy, Fernando, Fernandinho, Navas, Silva, De Bruyne, Aguero

PSG - Trapp, Thiago Silva, Marquinhos, Thiago Motta, Maxwell, Van der Wiel, Rabiot, Aurier, Di Maria, Ibrahimovic, Cavani

Arbitro:  Carlos Velasco Carballo (ESP)

 

RADIOCRONACA MANCHESTER CITY-PSG

Leave a Reply