Il secondo match della seconda giornata di Ligue 1 vede affrontarsi sabato 29 agosto alle 17.00 Rennes e Montpellier. Nello scorso turno i rossoneri bretoni hanno collezionato un pareggio contro il Lille, che, in vantaggio nel primo tempo con Bamba, è stato recuperato nella ripresa da Da Silva; niente partita invece per gli Héraultais, che dovevano scontrarsi con il Lione ma la qualificazione dei Gones alla semifinale di Champions League ha spostato tutto a settembre. In compenso gli uomini di Der Zakarian, che nella stagione precedente si sono posizionati ottavi, hanno disputato un amichevole il 22 agosto in accordo col Metz, che, per quanto il Montpellier fosse favorito, è riuscito a strappare un insperato 1-1. Mister Julien Stéphan escluderà dalla gara gli infortunati Siliki e Nyamsi, lo squalificato Boey e infine Traore e Grenier, entrambi finiti sul mercato; l’allenatore degli occitani deve fare a meno di Delort, risultato positivo al COVID-19, e degli acciaccati Hilton, Mavididi, Yun Il-Lok e Cozza. Andiamo ora nello specifico, a vedere le formazioni ufficiali di Rennes-Montpellier:
Rennes-Montpellier formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Rennes (4-2-3-1) : Salin; Soppy; Aguerd; Da Silva; Maouassa; Camavinga; Bourigeaud; Nzonzi; Raphinha; Terrier; Hunou.
Formazione ufficiale Montpellier (4-4-2): Omlin; Souquet; Congré; Mendes; Ristic; Savanier; Ferri; Chotard; Mollet; Le Tallec; Laborde.
Rennes-Montpellier dove vederla in TV:
La partita tra Rennes e Montpellier sarà trasmessa su DAZN.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.