L’ultima sfida della trentunesima giornata di A è quella tra Hellas Verona e Inter. Entrambe le formazioni si presenteranno al Bentegodi con una prioritaria voglia di riscatto. Il Verona, consapevole di essere la sorpresa del campionato, è all’inseguimento di un posto in Europa, distante solo quattro punti, che coronerebbe la stagione perfetta dei romagnoli. L’Inter, invece, deve difendere il gradino più basso del podio minacciato da un’Atalanta che ha accorciato la distanza che le separa di un solo punto. Situazione indisponibili: Juric non potrà contare sugli infortunati Adjapong, Amrabat, Danzi, Dawidowicz, Eysseric, Salcedo, Borini, mentre Conte non potrà fare affidamento su Bastoni, D’Ambrosio Barella, Moses e Sensi. Andiamo ora nello specifico, a vedere le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Inter:
Hellas Verona-Inter formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Dimarco; Pessina, Lazovic; Stepinsk
Formazioni ufficiale Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Borja Valero; Sanchez, Lukaku.
Hellas Verona-Inter dove vederla in TV
La partita tra Hellas Verona e Inter sarà trasmessa su Sky Sport, Sky Go e Now Tv.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Serie A
Luminose più che mai le stelle di Atalanta, Roma e Napoli in questo primo turno totale di Serie A post lockdown, bene anche la Juventus, male Lazio e Inter. Inzaghi si fa rimontare un doppio vantaggio iniziale mentre Conte assiste ad una rocambolesca rimonta sul gong finale. In coda tornano a vincere il Torino ed il Cagliari che si defilano dalla lotta per la salvezza, mentre cadono di misura Samp e Udinese; vengono infine demolite Genoa e Lecce, entrambe per 1-4, e finiscono entrambe tra mille critiche ed appaiate al terzultimo posto. Menzione speciale per Edin Dzeko: il bomber di Fonseca mette a segno due gol da cineteca.
Oltre al Podcast sulla Serie A, seguite anche quelli relativi ai campionati esteri in compagnia di RadioGoal24 per rimanere informato su tutto il calcio Europeo. Ci trovate anche anche su Spreaker:
Premier League
Liga
Bundesliga