Lo stadio Ferraris vuoto di Genova alle 19:30 è pronto ad ospitare Sampdoria-SPAL, con a capo Giacomelli (sezione di trieste). Match che può dire tanto per quanto riguarda la zona calda della classifica, da una parte la Squadra genovese che dopo la vittoria con il Lecce stacca proprio quest’ultima, dopo le 2 sconfitte post lockdown, portandosi a +4 e occupando la 16° piazza a 29 punti. Unico non disponibile per i blucerchiati è Thorsby con Ranieri che suona la carica: “Ora dobbiamo battere la SPAL”. Compagine ferrarese che deve trovare il modo di aggiustare la propria classifica, 19° e con soli 19 punti vede l’ultima posizione disponibile per rimanere nel massimo campionato italiano a 7 lunghezze. .L’obiettivo è rompere la maledizione doriana al Ferraris, di fatti gli spallini non vincono dal 62/63. Precedenti che ci dicono: vittorie squadra in casa 9, pareggi altrettanti e vittorie ospiti ferme a 4. Andiamo ora nello specifico, a vedere le formazioni ufficiali di Sampdoria-SPAL:
Sampdoria-SPAL formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Sampdoria(4-5-1): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Ramirez, Bertolacci, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini.
Formazioni ufficiale SPAL (3-5-2): Letica; Cionek, Bonifazi, Vicari, Sala, Murgia, Missiroli, Dabo, Strefezza; Cerri, Floccari.
Sampdoria-SPAL dove vederla in TV
La partita tra Sampdoria ed SPAL sarà trasmessa su DAZN
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Serie A
Luminose più che mai le stelle di Atalanta, Roma e Napoli in questo primo turno totale di Serie A post lockdown, bene anche la Juventus, male Lazio e Inter. Inzaghi si fa rimontare un doppio vantaggio iniziale mentre Conte assiste ad una rocambolesca rimonta sul gong finale. In coda tornano a vincere il Torino ed il Cagliari che si defilano dalla lotta per la salvezza, mentre cadono di misura Samp e Udinese; vengono infine demolite Genoa e Lecce, entrambe per 1-4, e finiscono entrambe tra mille critiche ed appaiate al terzultimo posto. Menzione speciale per Edin Dzeko: il bomber di Fonseca mette a segno due gol da cineteca.
Oltre al Podcast sulla Serie A, seguite anche quelli relativi ai campionati esteri in compagnia di RadioGoal24 per rimanere informato su tutto il calcio Europeo. Ci trovate anche anche su Spreaker:
Premier League
Liga
Bundesliga



