Domenica 12 luglio, ore 17:30, appuntamento a Londra per un grande derby: Tottenham-Arsenal, il match più atteso della trentacinquesima giornata di Premier League. Il match sarà delicato e fondamentale per la stagione di entrambe le squadre: sia Spurs che Gunners stanno rincorrendo la zona Europa League per provare a centrare un posto in zona coppe che riabiliterebbe almeno parzialmente la stagione dei due club londinesi. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Tottenham-Arsenal:
Tottenham-Arsenal formazioni ufficiali
Formazione ufficiale Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Davynson, Alderweireld, Davies; Winks, Lo Celso; Sissoko, Son, Moura; Kane.
Formazione ufficiale Arsenal (3-4-3): Martinez; Mustafi, Luiz, Kolasinac; Bellerin, Ceballos, Xhaka, Tierney; Pépé, Lacazette, Aubameyang.
Tottenham-Arsenal dove vederla in TV
La Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. La partita verrà trasmessa sul canale Sky Sport Football alle ore 17:30.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A probabili formazioni
–Comparazione quote Serie A
–Premier League probabili formazioni
–Bundesliga probabili formazioni
–Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Premier League
Nel podcast tematico riguardante la Premier League abbiamo parlato di un calciatore di appena diciotto anni che, con la maglia del Manchester United addosso, fa giocate pazzesche e gol da cineteca… e no, non è un documentario sugli inizi di carriera di Cristiano Ronaldo, è un approfondimento su un suo erede: Mason Greenwood. Il giovane attaccante plasmato e responsabilizzato da un vero Red Devils come Solskjær sta stupendo tutti per talento, maturità e generosità in campo, ora i tifosi dello United sognano ad occhi aperti un nuovo CR7.



