RadioCiclismo, settima puntata: interviste e rubriche

radiociclismo

Torna RadioCiclismo, il consueto appuntamento di RadioGoal24 con il grande ciclismo. Il tema principale della settima puntata sarà la Parigi-Roubaix, in programma questa domenica, ma avranno spazio anche il Giro delle Fiandre e il Giro dei Paesi Baschi. Come ogni settimana la trasmissione conterrà interviste esclusive e rubriche curate dalle redazioni partner.

SETTIMA PUNTATA RADIOCICLISMO: INTERVISTA A STEFANO GIULIANI

La prima intervista della settima puntata di RadioCiclismo sarà al direttore sportivo della Nippo-Vini Fantini Stefano Giuliani, ex gregario di Francesco Moser. Insieme a lui rivivremo i momenti del ciclismo anni ’80 e analizzeremo la situazione del suo team attuale, con Arredondo e Cunego tra gli argomenti principali. Ci sarà poi spazio anche per un paragone tra il ciclismo dell’epoca e quello attuale, con le numerose differenze riscontrate da chi lo vive dall’interno. Non mancheranno aneddoti e retroscena su Moser e Hinault, così come sulla Nippo.

SETTIMA PUNTATA RADIOCICLISMO: INTERVISTA AD ALESSANDRO BALLAN

La redazione di GPM Ciclismo proporrà l’intervista esclusiva ad Alessandro Ballan, campione del mondo a Varese nel 2008 e vincitore del Giro delle Fiandre 2007. Il campione veneto parlerà della sua carriera e traccerà un’analisi della situazione attuale del ciclismo italiano e internazionale, concentrandosi in particolare sulle classiche.

SETTIMA PUNTATA RADIOCICLISMO: RUBRICHE

Come ogni settimana le redazioni partner cureranno delle rubriche per RadioCiclismo. CiclismoIgnorante racconterà la consueta top 5 ignorante della settimana ciclista, mentre DirettaCiclismo analizzerà la situazione nel WorldTour per poi presentare i favoriti della Parigi-Roubaix.

Leave a Reply