Bologna, la conferenza stampa di Roberto Donadoni (LIVE)

Donadoni2

Donadoni parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Roma. Seguite le parole del tecnico LIVE aggiornando la diretta con F5!

Sulla partita:

Con le grandi, con le squadre più forti, siamo sempre rimasti al di sotto delle nostre ambizioni. Ci sono rimaste ancora delle partite e abbiamo ancora delle grandi da affrontare, vogliamo sovvertire questa tendenza. Dobbiamo essere al massimo e dobbiamo avere più fame e cattiveria di loro. Dobbiamo essere superiori dal punto  di vista agonistico“.

Destro?

Ha avuto qualche problemino ad inizio settimana ma ora sta bene, si è allenato. Oggi lo valuterò ma ci conto. Credo anche che abbia motivazioni in più. Da lui voglio impegno e disponibilità“.

Su Dzemaili:

Vediamo come andranno le cose. Prenderemo in considerazione tutti i ragionamenti ma credo che il ragazzo sia stato chiaro. Intanto Dzemaili vuole fare goal anche domani. Il resto lo valuteremo Masina devo valutarlo perchè ha avuto un problema di lomabalgia. Oggi vedrò come sta e poi deciderò. Da Costa aveva qualche linea di febbre”.

Sulla Roma:

Non è la partita di firenze che fa tutto. Una partita è la somma delle partite precedenti. Spero che Firenze sia servita da lezione. Devo mettere in campo la squadra migliore possibile a anche dare spazio a altri, per poterli valutare. Vogliamo rendere la vita difficile agli avversari. Questa settimana mi sono concentrato sopratutto su di noi. Sappiamo tutti la Roma com’è, ma adesso ho preferito lavorare su di noi. Non vogliamo adattarci, mi piacerebbe che anche gli altri si adattassero a noi“.
Su Firenze:

La squadra a Firenze è stata eccessivamente timorosa e poco propositivi. Io voglio che i miei giocatori mettano in campo tutte le loro qualità, che si propongano. Lì siamo stati al di sotto e questo mi dispiace per loro“.

FINE DELLA CONFERENZA.

Per ricevere sul telefono tutte le news riguardo il Bologna, iscrivetevi al nostro canale telegram: telegram.me/BolognaGoal24

One Comment

Leave a Reply