Empoli, la conferenza stampa di Giovanni Martusciello

martusciello

Alla vigilia del match con la RomaGiovanni Martusciello è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico dell’Empoli:

“La squadra sta bene, ma è stato un lavoro complicato perché c’erano molti assenti per colpa delle nazionali. Abbiamo dovuto preparare velocemente la partita, ma è un problema di tutti”.

Il Napoli?

“La necessità è ripartire dal secondo tempo di quella gara. Per mettere in crisi la Roma dovremo mettere dentro tanta determinazione, unita però ad un’organizzazione tattica adeguata. Il secondo tempo col Napoli ha mostrato la reazione giusta, ma sul campo ci eravamo mossi meglio nel primo. Ora però dobbiamo pensare a fare punti, siamo nel momento chiave del campionato”.

Sui singoli:

“Il cambio di Costa è scontato, Barba è quello che si avvicina di più a lui. Bellusci? Sta bene, ha avuto un guaio alla schiena ma ora sta bene. A sinistra, invece, credo che Pasqual dia le giuste garanzie. Michedlidze si è allenato in pianta stabile soltanto ieri, dal punto di vista dell’intensità ha avuto poche possibilità di dimostrarmi come sta. Ma è in panchina ed è positivo. Buchel si è allenato bene, credevo stesse peggio e invece c’è. Vedremo domani”.

Leave a Reply