Juventus-Cagliari, Higuain parte titolare. Torna Storari: le probabili formazioni

probabili juve cag

La Juventus di Massimiliano Allegri cerca subito il riscatto dopo una brutta settimana, cominciato con lo 0-0 in Champions con il Siviglia e terminata con la sconfitta a sorpresa a San Siro contro l’Inter. I bianconeri ospiteranno, mercoledi alle 20:45, il Cagliari di Massimo Rastelli allo Stadium. Dopo le tante critiche subite il tecnico bianconero schiererà Gonzalo Higuain, ma non è da escludere che ci sia un pò di turnover.

QUI JUVENTUS. Allegri perde Benatia per infortunio e rilancia Barzagli dal 1′. Possibile turno di riposo per Chiellini che potrebbe essere sostituito da Rugani. Sulla sinistra ancora Alex Sandro mentre a destra dovrebbe essere la volta di Dani Alves. In regia fiducia a Pjanic mentre potrebbe riposare Khedira, con Lemina e Asamoah che completerebbero il centrocampo. Davanti c’è Higuain con uno tra Dybala e Pjaca. Ancora out Mandragora, Sturaro e Marchisio.

QUI CAGLIARI. Scontata la squalifica torna tra i pali Storari, nonostante l’ottima prova di Rafael che nell’ultimo match ha parato anche un calcio di rigore. Dubbio di modulo per Rastelli: con la difesa a 4 spazio ancora a Pisacane mentre se il tecnico dovesse optare per quella a 3 ci sarà Salamon. A centrocampo dovrebbe tornare in regia Di Gennaro, mentre Barella insidia Joao Pedro nel ruolo di trequartista. Davanti conferma per Sau e Borriello. Indisponibili Dessena, Ionita e Farias.

Le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini/Rugani; Alex Sandro, Lemina, Pjanic, Khedira/Asamoah, Dani Alves/Lichtsteiner; Dybala/Pjaca, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Murru, Ceppitelli, Bruno Alves, Pisacane/Salamon; Di Gennaro/Tachtsidis, Isla, Padoin; Joao Pedro/Barella; Sau, Borriello. Allenatore: Massimo Rastelli

Arbitro: Sig. Mariani della sezione di Aprilia

2 Comments

Leave a Reply