Roma-Sampdoria, Paredes titolare. Conferma per Muriel: le probabili formazioni

roma-sampdoria

La Roma di Luciano Spalletti ospita, domani pomeriggio all’Olimpico, una delle 3 capoliste: la Sampdoria. La squadra di Marco Giampaolo arriva nella Capitale con la voglia di continuare a stupire e per questo il tecnico blucerchiato ha confermato la presenza di Muriel dal 1′. I giallorossi, invece, dopo il clamoroso pareggio col Cagliari, vogliono subito cambiare marcia per non perdere altri punti dalla Juventus.

QUI ROMA. Spalletti deve sciogliere almeno un dubbio per reparto. In difesa le non perfette condizioni di Vermaelen potrebbero far virare il tecnico toscano sull’esperto Fazio. A centrocampo, nonostante il recupero di De Rossi, davanti alla difesa dovrebbe esserci Paredes, mentre in avanti è lotta a 3, per 2 maglie, tra SalahPerotti El Shaarawy, con Dzeko che sarà la punta centrale. Scalpita Totti dalla panchina.

QUI SAMPDORIA. Mister Giampaolo conferma Regini in difesa contro la Roma, duello invece a sinistra tra Pavlovic e Dodò. A centrocampo Barreto dovrebbe essere preferito ancora a Fernandes, la regia sarà affidata invece a Torreira. Sulla trequartista staffetta Alvarez-Praet per sostenere il tandem d’attacco Muriel-Quagliarella.

Le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Vermaelen/Fazio, Juan Jesus; Paredes/De Rossi, Strootman, Nainggolan; Salah/El Shaarawy, Perotti; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic/Dodò; Linetty, Torreira, Barreto; Alvarez/Praet; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo

Arbitro: Sig. Giacomelli della sezione di Trieste

Leave a Reply