Sassuolo-Sampdoria, out Alvarez. Sansone in dubbio: le probabili formazioni

Calcio: Serie A, Sampdoria-Atalanta

Partita dal pronostico indefinibile, quella prevista domani (ore 18.30) al Mapei Stadium tra Sassuolo e Sampdoria e valida per la 34a giornata. I liguri hanno 6 punti di vantaggio dal Frosinone terz’ultimo in Serie A, ma non possono rilassarsi. Davanti avranno una formazione mentalmente libera e ambiziosa, che può puntare di diritto a un clamoroso sesto posto in classifica.

QUI SASSUOLO. Eusebio Di Francesco registra il rientro di Biondini a centrocampo, ma deve risolvere il nodo-Sansone. L’attaccante non è al meglio e potrebbe lasciare il posto a Politano. Davanti, resta invariato lo schieramento a tre punte completato da Defrel e Berardi.

QUI SAMPDORIA. Salvo sorprese dell’ultim’ora, non vedremo in campo Ricky Alvarez. Al posto dell’acciaccato argentino giocherà Correa. Vincenzo Montella alle prese con cambiamenti anche negli altri reparti: Barreto è preferito sulla mediana a Krsticic, mentre in difesa Cassani completerà il terzetto con Ranocchia e Diakité.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. Allenatore: Di Francesco.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakité, Ranocchia, Cassani; De Silvestri, Fernando, Barreto, Dodô; Soriano, Correa; Quagliarella. Allenatore: Montella.

Leave a Reply