Palermo-Atalanta, ultima spiaggia per i siciliani. Tornano Gilardino e Diamanti: le probabili formazioni

Soccer: Serie A; Palermo - Inter

Una sfida da dentro o fuori per il Palermo, che domani ospiterà l’Atalanta nella 34a giornata di Serie A. I rosanero hanno un solo risultato utile da conseguire, la vittoria: penultimi con 28 punti, rischiano seriamente la caduta libera. I bergamaschi vantano una posizione più tranquilla con 37 punti, ma vincendo otterrebbero quasi una salvezza anticipata. Niente sconti, dunque, per nessuno.

QUI PALERMO. La grande notizia è il ritorno di Gilardino al centro dell’attacco. Alle sue spalle dovrebbe agire l’uruguayano Brugman. In difesa, la squalifica di Goldaniga comporterà un ballottaggio tra Struna e Rispoli per la sostituzione. A centrocampo, Davide Ballardini dovrebbe preferire Jajalo in regia. Attenzione però alla possibile sorpresa-Maresca.

QUI ATALANTA. Edy Reja registra l’assenza per squalifica di Kurtic e Masiello, ma può vantare il recupero di molti elementi. In attacco confermatissimo Borriello, che dovrebbe essere assistito da Diamanti. Cigarini e De Roon recupereranno le loro posizioni sulla mediana, al posto di Migliaccio e Freuler.

Probabili formazioni:

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Vazquez, Gilardino. Allenatore: Ballardini.

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Bellini, Toloi, Paletta, Dramé; De Roon, Cigarini; D’Alessandro, Diamanti, Gomez; Borriello. Allenatore: Reja.

Leave a Reply