#SerieA: i consigli del fantacalcio per Lazio-Empoli!

Hellas Verona Vs Lazio

Prima panchina in casa Lazio per Simone Inzaghi che ha debuttato come meglio non poteva sperare. Ma contro l’Empoli sarà tutta un’altra sfida contro una squadra viva che può mettere in pericolo chiunque. L’Empoli arriva all’Olimpico con l’entusiasmo di chi ha raggiunto ufficialmente la salvezza dopo un grande campionato che però nelle ultime settimane aveva visto un netto calo dei risultati. Sfatato il tabù Fiorentina dopo diciotto anni, ora gli azzurri non vogliono smettere di togliersi soddisfazioni.

Lazio – Biglia: Il vero cervello della squadra. Anche contro il Palermo ha messo in campo una prestazione da campione quale è. Nel nuovo schema di Inzaghi ha ancora maggiori compiti che l’argentino sarà di certo far girare al meglio.

Klose: L’eterno Klose. Ebbene si, alla fine è sempre il tedesco il più decisivo degli attaccanti biancocelesti. In scadenza di contratto, la maggior parte della tifoseria lo vorrebbe ancora nella Lazio e queste ultime settimane serviranno probabilmente per decidere quale sarà il suo futuro.

Empoli – Saponara: Sembrerebbe in calo, soprattutto in zona realizzativa. Contro la Juventus ha sbagliato un goal clamoroso e anche domenica scorsa contro la Fiorentina, si è divorato quello che qualche mese fa avrebbe segnato ad occhi chiusi. Ma conosciamo tutti le qualità del trequartista e sappiamo bene della sua voglia di migliorarsi. Alla terza difficilmente sbaglierà.

Leave a Reply