#SerieA: i consigli del fantacalcio per Juventus-Palermo!

Dybala
Settimana importantissima per entrambe le formazioni per i rispettivi obiettivi. La Juventus non perde da ventidue partite (ventuno vittorie ed un solo pareggio) e difficilmente il Palermo interromperà la marcia trionfale dei bianconeri verso il loro quinto Scudetto. Altro caos in settimana in sicilia: via Novellino e dentro Ballardini, per la seconda volta quest’anno, terza nella sua carriera. Vedremo se il tecnico riuscirà a fare pace con buona parte dello spogliatoio, ma la sfida è durissima. E dalle parole del patron Zamparini c’è poco da fare…
Juventus – Dybala: L’attaccante bianconero dovrebbe tornare a disposizione di Allegri proprio per la sfida contro il suo recente passato. Ha dichiarato in questi giorni che è ancora in contatto con molti suoi ex compagni e che gli dispiace della loro situazione, ma domenica non farà sconti.
Pogba: E’ letteralmente l’uomo in più non solo del centrocampo della Juventus, ma dell’intera squadra. Strapotere fisico insieme ad una tecnica sopraffina, fa si che il francese sta trascinando la Juventus verso il quinto scudetto di fila.
Palermo – Sorrentino: E’ l’uomo più atteso del Palermo. Non perché sino ad ora non abbia dimostrato nulla, anzi, ma perché vedremo come reagirà al ritorno in panchina di Ballardini, licenziato di fatto proprio dal portiere rosanero dopo la vittoria contro il Verona.

Leave a Reply