#SerieA: i consigli del fantacalcio per Inter-Napoli!

L'esultanza di Hamsik dopo il gol dell'1-0 del Napoli contro l'Inter
E’ il big-match della giornata. L’Inter può avvicinarsi maggiormente alla Roma mentre il Napoli può staccare definitivamente i giallorossi cercando di mettere pressione alla Juventus. Una gara nella quale Higuain ancora non ci sarà con l’Inter che invece ha tutti a disposizione. Fischio d’inizio ore 20,45 di sabato 16 aprile. Poche sorprese nei moduli e nei giocatori.
Inter – Perisic: L’Inter non gioca bene e contro il Frosinone il croato è stato fondamentale come ultimamente. Iniziativa, corsa e assist. Inoltre anche il gol sfiorato nel primo tempo. Puntare su di lui come marcatore o uomo-assist.
Miranda: Non ci sarà Higuain ma Gabbiadini ha dimostrato di essere un degno avversario. Per questo motivo ci sarà bisogno di una grande prestazione del difensore brasiliano che ultimamente invece ha alternato qualche luce con alcune ombre.
Napoli – Hamsik: Il capitano è in grande spolvero. Nelle ultime settimane le giocate e gli assist sono andati quasi tutti a bersaglio. Meno precisa invece la mira per i gol. Per questo motivi è ora di sbloccarsi.
Allan: Dopo un turno di riposo torna il combattente del Napoli a centrocampo. Un ritorno importante per completare al massimo il centrocampo partenopeo. San Siro poi lascia bei ricordi, visto che contro il Milan è arrivato il gol.

Leave a Reply