#SerieA: i consigli del fantacalcio per Atalanta-Roma!

salah_roma

Il pareggio contro il Bologna ha spento leggermente l’entusiasmo a Roma. Il Napoli se ne va e bisogna per questo battere l’Atalanta. Gli orobici sono una squadra tranquilla, che però non può permettersi altri passi falsi per chiudere la stagione in maniera degna. Nella gara delle 12,30 i giallorossi sembrano favoriti ma il campo di Bergamo non è storicamente semplice da espugnare.

Atalanta – Pinilla: E’ il faro dell’attacco neroazzurro. Contro il Torino ha sprecato una grande occasione. La voglia di riscatto è dietro l’angolo.

Gomez: L’altro pericolo per i giallorossi si chiama Papu Gomez. L’esterno dell’Atalanta un conto aperto dai tempi di Catania. Considerando la spinta dei terzini romanisti, Gomez può inserirsi creando problemi.

Roma – Nainggolan: Contro il Bologna la sua assenza si è fatta sentire. Il suo dinamismo è fondamentale in tutte le zone del campo e in tutte le gare. In una partita fisica, come si preannuncia quella di Bergamo, il suo apporto sarà fondamentale.

Salah: Con la statica difesa atalantina l’egiziano sembra essere il problema maggiore. Da schierare anche perché i tre pali dell’altra volta gridano ancora vendetta.

 

Leave a Reply