Genoa-Frosinone, scontro salvezza al Ferraris: le probabili formazioni

Soccer: Serie A, Frosinone-Genoa

Genoa e Frosinone sono separate da 6 punti in classifica ma entrambe lottano per raggiungere la salvezza; più semplice per la prima che in casa non perde da sei turni, più complessa per la seconda che, per vincere, dovrà mettercela tutta compiendo un’impresa. Domenica alle ore 15.00 allo stadio Marassi di Genova è di passaggio la permanenza in Serie A.

QUI GENOA. Il club allenato da Gasperini dovrà fare a meno ancora una volta del bomber Pavoletti, fermato da alcuni problemi muscolari, lanciando in attacco Matavz con Pandev e Suso. In difesa peserà l’assenza di Burdisso che verrà sostituito da Munoz. L’unico ballottaggio è sull’out di destra tra Gabriel Silva ed il giovane Fiammozzi, dove il primo sembra in vantaggio per una maglia da titolare.

QUI FROSINONE. Mister Stellone, per la strasferta ligure, avrà tutti gli undici titolarissimi a disposizione. In settimana ha recuperato anche Dionisi dopo un affaticamento muscolare e sarà della partita. L’unico dubbio per il tecnico dei frusinati è se scegliere la velocità di Tonev o l’imprevedibilità di Gragl, con il primo leggermente favorito sul secondo.

Le probabili formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Gabriel Silva, Rincon, Rigoni, Laxalt; Matavz, Pandev, Suso. Allenatore: Gasperini

Frosinone (4-3-3): Leali; M. Ciofani, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Paganini, Sammarco, Gori; Tonev, D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Stellone

Arbitro: sig. Mazzoleni della sezione di Bergamo

Leave a Reply