Palermo-Napoli, probabili formazioni

Napoli - Palermo

Walter, dopo la tempesta. Il Palermo, dopo l’ennesimo terremoto scatenato da Maurizio Zamparini, prepara la sfida al Napoli – calcio d’inizio domenica alle ore 20.45 – valida per il 29° turno del campionato di serie A. Dopo l’addio di Beppe Iachini, attaccato ferocemente dal patron in seguito alla sconfitta contro l’Inter, la panchina è stata affidata a Walter Novellino, al quale va il compito di risollevare una squadra finita al quart’ultimo posto, con un solo punto di vantaggio sul Frosinone e, dunque, sulla zona che significherebbe retrocessione. Per il nuovo tecnico, che in passato ha anche guidato il Napoli, la nuova avventura inizierà non certo con l’avversario più abbordabile, ma che in trasferta ha collezionato solo un pari ed una sconfitta nelle ultime due uscite (contro Fiorentina e Juventus). La gara dello scorso anno, giocata il 14 febbraio 2015, vide imporsi nettamente i padroni di casa per 3-1.

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-2-3-1) – Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Cionek, Pezzella; Jajalo, Hiljemark; Trajkovski, Vazquez, Quaison; Gilardino. All.: Walter Novellino.

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All.: Maurizio Sarri.

Leave a Reply