Fiorentina-Verona, probabili formazioni

Soccer: Europa League, eve of Fiorentina-Tottenham

Non è mai finita finché non lo decidi tu. Lo fanno bene Fiorentina e Verona, distanti dai rispettivi obiettivi ma ugualmente in corsa, artefici del proprio destino a dieci giorni dal traguardo. Le due squadre si affronteranno domenica alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi: obiettivi agli antipodi, valori tecnici pure ma anche la medesima voglia di far bene, di riscattare i recenti passi falsi e di (ri)avvicinarsi alla meta prefissata ad inizio stagione. Quella della Fiorentina è il piazzamento Champions (terzo posto a tre lunghezze di distanza), quella del Verona è una salvezza che, ad oggi, appare lontanissima (nove punti) ma resta l’unico motivo valido per continuare a dare un senso ad una stagione sfortunata.

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Marcos Alonso; Mati Fernandez, Borja Valero; Bernardeschi, Ilicic, Tello; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

VERONA (4-4-2): Gollini; Gilberto, Bianchetti, Helander, E. Pisano; Wszolek, Marrone, Ionita, Siligardi; Pazzini, Toni. Allenatore: Luigi Delneri.

Leave a Reply