Lazio-Atalanta, probabili formazioni

Lazio v Dnipro - Europa League Group Stage - Group G

Uno dei due posticipi della 29/a giornata di Serie A si gioca all’Olimpico di Roma. Tra Lazio e Atalanta (ore 20.45) è sfida tra due squadre dal rendimento negativo in campionato. I biancocelesti cercano i tre punti per avvicinarsi alla zona Europa League (distante 8 punti), mentre gli orobici cercano una vittoria per allontanarsi dalla zona a rischio della classifica e per tornare alla vittoria che manca ormai da due mesi. Di fronte la squadra più prolifica della Serie A nel quarto d’ora finale di partita (la Lazio con 15 gol) e quella che nello stesso periodo di gioco ne ha incassati di più (13, come il Frosinone). Era dalla stagione 2004/05 che l’Atalanta non rimaneva a digiuno di vittorie per almeno 13 partite di campionato. Male anche la Lazio che, nelle ultime sette giornate, ha saputo trovare la via del gol solo in due di queste e la vittoria una sola volta. L’arbitro sarà Guida della sezione arbitrale di Torre Annunziata.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Braafheid, Mauricio, Hoedt, Lulic; Biglia, Parolo, Cataldi; Candreva, Djordjevic, Keita. All.: Pioli.

ATALANTA (3-5-2): Sportiello; Toloi, Paletta, Masiello; Conti, De Roon, Cigarini, Kurtic, Dramé; Monachello, Borriello. All.: Reja.

Leave a Reply