#Palermo-Napoli – i consigli del fantacalcio

pugno di crediti

Settimana, periodo difficile per il Palermo che nel posticipo di domenica affronterà al Barbera un Napoli lanciatissimo alla rincorsa della Juventus. L’ennesimo ribaltone con Iachini esonerato ha fatto sì che puntare su qualche giocatore rosanero sarà veramente difficile. La sfida per il Napoli sembra alla portata e quindi per tutti i giocatori di Fantacalcio sembra il momento di schierare diversi giocatori partenopei.

Palermo – Vazquez: Sembra l’unico nel deserto palermitano. Il fantasista rosanero ci prova ed è l’unico che è sempre costante con il voto. Questa settimana sarà dura ma se qualcuno dovesse segnare sembra essere proprio solo lui.

Hiljemark: Un altro a salvarsi in questo brutto periodo è lo svedese. La sua personalità lo aiuta anche nelle situazioni difficili. In questo caso affrontare il centrocampo di corsa e qualità del Napoli sembra impresa difficile ma non si sa mai.

Napoli – Higuain: Il capocannoniere della Serie A si sfrega già le mani. Ritornato al gol negli ultimi due turni, per il Pipita la difesa del Palermo non dovrebbe essere un grande problema. Se servito come sempre sarà fin troppo semplice.

Ghoulam: E’ forse il miglior terzino del campionato. L’algerino non solo non fa quasi mai passare nessuno sulla propria fascia, ma bensì è una continua spina nel fianco per le difese avversarie. Higuain, ma non solo, possono ringraziare i suoi precisi cross.

Reina: Il portiere spagnolo deve tornare a chiudere la saracinesca. L’occasione contro un Palermo veramente in difficoltà sembra ghiotta. Bonus porta imbattuta?

Leave a Reply