#Juventus-Sassuolo – i consigli del fantacalcio

pugno di crediti

La rincorsa della Juventus è nata proprio un girone fa dalla sconfitta a Reggio Emilia contro il Sassuolo di Di Francesco. Un girone dopo, la Juventus ha ottenuto diciassette vittorie e un pareggio. Ma la sfida allo Stadium arriva in un momento delicato della stagione bianconera, poiché dopo quattro giorni ci sarà il ritorno di Champions contro il Bayern Monaco. Il Sassuolo invece vuole continuare la sua fama di ammazza grandi e, dopo il Milan, vuole essere l’unica squadra che ha battuto la Juventus sia all’andata che al ritorno.

Juventus – Buffon: sembra un nome scontato, ma in questa partita il numero uno della nazionale potrebbe superare Sebastiano Rossi e diventare il portiere più imbattuto della storia della Serie A.

Morata: Potrebbe esserci del tournover in vista del Bayern Monaco e Morata potrebbe partire tra i titolari facendo rifiatare uno tra Mandzukic e Dybala. Quale occasione migliore per

Sassuolo – Sansone: Quando vede una big si gasa a mille. La sua punizione nel girone d’andata ha steso per l’ultima volta la Juventus e chissà, magari venerdì sera sarà proprio lui a interrompere l’imbattibilità di Buffon.

Vrsaljko: Forse troppo sottovalutato, ma il terzino del Sassuolo è uno dei migliori assist man del campionato e probabilmente uno dei migliori terzini. Anche contro il Milan ha servito il pallone vincente a Sansone per il definitivo 2-0 arrivando a 6 assist in campionato.

Leave a Reply