#Chievo-Milan – i consigli del fantacalcio

pugno di crediti

E’ bastata una sconfitta dopo due mesi per far tornare il malumore intorno al Milan e mettere dubbi sul futuro di Mihajlovic. Fatto età che con la sconfitta di Reggio Emilia il Milan dice molto probabilmente addio alle speranze Champions. Il Chievo, ormai praticamente salvo, vuole dare una bella soddisfazione ai propri tifosi dopo le sconfitte in casa contro Juve e Napoli.

Chievo – Castro: E’ la vera marcia in più di questo Chievo, il motore che muove il centrocampo con qualità e quantità. Solo tre goal in campionato, ma tutti decisivi, ma il suo lavoro è quello di mandare in porta i compagni.

Birsa: Con la partenza di Paloschi è diventato lui il rigorista della squadra e quindi per tutti i fanta-allenatori è una grande notizia. Non solo goal su rigore, ma anche assist per il trequartista sloveno che in questo 2016 è il giocatore più attivo della formazione gialloblù.

Milan – Bonaventura e Bacca: Da troppo tempo questi due giocatori sono rimasti a secco e se per Bonaventura ci può stare essendo un centrocampista, per Bacca il discorso è differente. Ma prima o poi questa astinenza dovrà interrompersi…

Leave a Reply