Inter, Thohir rassicura tutti: “Non vendo”

FBL-ITA-SERIEA-INTER

“We’re not selling” così tuona Thohir sulle vicissitudini raccontate dai giornali sulla vendità della società nerazzurra. Il patron dell’Inter ha continuato dicendo: “Cedere quote è una possibilità, ma non è quello che stiamo cercando. Vogliamo un partner commerciale in Asia. Se qualcuno vuole il 5 per cento ok – ha aggiunto – ma al momento non ho un nome. Tanti club cercano partner in Cina: il Milan apertamente e altri sotto traccia. C’è un bacino complessivo di 190 milioni tifosi dell’Inter nella zona Asia-Pacifico, ecco perché cerchiamo un partner locale in Cina“.

Sulle prossime mosse di mercato e sui conti: “Tutto deve però quadrare e abbiamo un budget da rispettare, che consiste nel non superare con gli ingaggi il 50 percento del fatturato. E finché non toccheremo quota 230 milioni di ricavi siamo costretti ad essere un buy and sell team sul mercato, non possiamo solo acquistare”.

Restano comunque dei problemi sul fatturato ma l’indonesiano non ha paura e sicuramente non ha finito la sua avventura con la squadra.

 

Leave a Reply