Atalanta-Fiorentina, Babacar sarà titolare: le probabili formazioni

ACF Fiorentina v Udinese Calcio - Serie A

Atalanta e Fiorentina si sfideranno per la 26° giornata di Serie A, con i viola che devo vincere per tornare al terzo posto e i bergamaschi per allontanare la zona salvezza.  I nerazzurri, inoltre, vanno ancora a caccia della prima vittoria in questo 2016: fin qui tre sconfitte e cinque pareggi

QUI ATALANTA: Quasi tutti disponibili per Reja, che recupera anche Paletta. L’ex Parma e Milan, però, partirà dalla panchina, con Masiello e Toloi al centro della difesa. In mezzo al campo Cigarini vince il ballottaggio con Freuler. Poi Kurtic e De Roon. In attacco, infine, dubbio Diamanti, con Pinilla e Gomez certi di una maglia da titolare.

QUI FIORENTINA:  Potrebbe esserci un leggero turnover post-Europa League. Rientra dal 1′ Tello che, con Borja Valero e Bernardeschi, agirà alle spalle di Babacar, in pole su Kalinic. In mezzo al campo possibile rientro dal 1′ per Badelj al fianco di Vecino. In difesa, infine, toccherà a Pasqual sostituire lo squalificato Alonso.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Conti, Toloi, Masiello, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; Diamanti, Gomez, Pinilla. Allenatore: Edoardo Reja.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Pasqual; Badelj, Vecino; Bernardeschi, Borja Valero, Tello; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa.

Leave a Reply