Napoli, confermato divieto di trasferta allo J Stadium. Vendita tagliandi proibita in Campania

Juventus Stadium

Poco fa il prefetto di Torino ha confermato la decisione di vietare la trasferta ai tifosi del Napoli in occasione del big match del 13 febbraio tra la Juventus e il Napoli, che si disputerà allo Juventus Stadium.

Dopo le decisione presa lunedì, infatti, c’erano stati alcuni appelli della dirigenza campana nel rivedere la decisione, ma l’appello è stato rispedito al mittente.

Anzi, amarezza anche per i tifosi bianconeri residenti in Campania. Il prefetto ha ordinato anche il divieto assoluto di acquisto tagliandi della gara ai residenti in Campania, per evitare che qualche tifoso partenopeo potesse “infiltrarsi” in altri settori dell’impianto torinese.

la Juve ha già fatto sapere che il settore ospiti sarà occupato dai bambini delle scuole calcio juventine, come avvenuto in altre partite alcuni anni fa.

Questa la nota apparsa sui siti delle società interessate: “Trasferta vietata per i tifosi azzurri in occasione del match Juventus-Napoli di sabato 13 febbraio. Su disposizione del Prefetto di Torino, sarà vietata la vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Campania ed il Settore Ospiti sarà chiuso anche ai possessori di Tessera del tifoso”

Leave a Reply